top of page

BOARD

Il Consiglio di Amministrazione lavora costantemente per favorire il lavoro di ogni Associato. La crescita continua e condivisa è il punto cardine di JECatt. Ogni membro del CdA ha compiti precisi e specifici, ma le decisioni finali vengono prese in sinergia e collaborazione per garantire una visione d’insieme. La comunicazione diretta con tutta l’Associazione e il continuo scambio di idee permette al Board di comprendere e soddisfare i bisogni di JECatt.

Nata il 22 novembre 1998, studia Management per l'Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le sue capacità organizzative e comunicative la rendono il caposaldo di tutta la Junior. Il valore aggiunto che Camilla porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in concretezza e visione d'insieme.

Martina Gasloni
Alice Guidi
Filippo Pulzato

SEGRETARIO GENERALE

PRESIDENTE

Nata il 4 Febbraio 1999, studia Innovation and Technology Management  presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La dedizione e l’estrema professionalità la rendono oggi la rappresentante della Junior.  Il valore aggiunto che Alice porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in motivazione e in pensiero critico.

VICE PRESIDENTE

Martina Gasloni, attuale Segretario Generale di JECatt
Alice Guidi, attuale Presidente di JECatt
Filippo Pulzato, attuale Vice Presidente di JECatt

Nato il 30 novembre 1999, studia Markets and Business strategy presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le sue capacità organizzative e comunicative lo rendono il caposaldo di tutta la Junior. Il valore aggiunto che Filippo all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in concretezza e visione d'insieme.

Nata il 4 marzo 2000, studia Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

L'esperienza e l'ambizione la rendono  un segretario generale diligente e professionale.

Gianluca Giuseppe Caniglia
Valeria Panella
Valeria Panella, attuale International Manager di JECatt
Gianluca Giuseppe Caniglia, attuale Tesoriere di JECatt

Nato il 9 gennaio 1997, studia Management dei Servizi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. L’estrema organizzazione e la precisione che lo contraddistinguono fanno sì che JECatt possa affidarsi a lui per ogni suo investimento. Il valore aggiunto che Gianluca porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in razionalità e intraprendenza.

Nata il 13 marzo 1999, studia Innovation & technology management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La dedizione e l’estrema professionalità lo rendono oggi il rappresentante della Junior.  Il valore aggiunto che Mattia porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in motivazione e in pensiero critico.

TESORIERE

INTERNATIONAL MANAGER

Nata il 17 maggio 2002, studia Economia e Gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’esperienza in contesti internazionali e le skills interpersonali la portano ad oggi ad essere il punto di riferimento per quanto riguarda il rapporto con gli stakeholders esterni di JECatt, quali Partner, Junior Enterprise e Clienti. 

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?

bottom of page