

BOARD
Il Consiglio di Amministrazione lavora costantemente per favorire il lavoro di ogni Associato. La crescita continua e condivisa è il punto cardine di JECatt. Ogni membro del CdA ha compiti precisi e specifici, ma le decisioni finali vengono prese in sinergia e collaborazione per garantire una visione d’insieme. La comunicazione diretta con tutta l’Associazione e il continuo scambio di idee permette al Board di comprendere e soddisfare i bisogni di JECatt.
Nata il 22 novembre 1998, studia Management per l'Impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le sue capacità organizzative e comunicative la rendono il caposaldo di tutta la Junior. Il valore aggiunto che Camilla porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in concretezza e visione d'insieme.
Martina Gasloni
Alice Guidi
Filippo Pulzato
SEGRETARIO GENERALE
PRESIDENTE
Nata il 4 Febbraio 1999, studia Innovation and Technology Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La dedizione e l’estrema professionalità la rendono oggi la rappresentante della Junior. Il valore aggiunto che Alice porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in motivazione e in pensiero critico.
VICE PRESIDENTE



Nato il 30 novembre 1999, studia Markets and Business strategy presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le sue capacità organizzative e comunicative lo rendono il caposaldo di tutta la Junior. Il valore aggiunto che Filippo all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in concretezza e visione d'insieme.
Nata il 4 marzo 2000, studia Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
L'esperienza e l'ambizione la rendono un segretario generale diligente e professionale.
Gianluca Giuseppe Caniglia
Valeria Panella


Nato il 9 gennaio 1997, studia Management dei Servizi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. L’estrema organizzazione e la precisione che lo contraddistinguono fanno sì che JECatt possa affidarsi a lui per ogni suo investimento. Il valore aggiunto che Gianluca porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in razionalità e intraprendenza.
Nata il 13 marzo 1999, studia Innovation & technology management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La dedizione e l’estrema professionalità lo rendono oggi il rappresentante della Junior. Il valore aggiunto che Mattia porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in motivazione e in pensiero critico.
TESORIERE
INTERNATIONAL MANAGER
Nata il 17 maggio 2002, studia Economia e Gestione aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’esperienza in contesti internazionali e le skills interpersonali la portano ad oggi ad essere il punto di riferimento per quanto riguarda il rapporto con gli stakeholders esterni di JECatt, quali Partner, Junior Enterprise e Clienti.
