BOARD

Il Consiglio di Amministrazione lavora costantemente per favorire il lavoro di ogni Associato. La crescita continua e condivisa è il punto cardine di JECatt. Ogni membro del CdA ha compiti precisi e specifici, ma le decisioni finali vengono prese in sinergia e collaborazione per garantire una visione d’insieme. La comunicazione diretta con tutta l’Associazione e il continuo scambio di idee permette al Board di comprendere e soddisfare i bisogni di JECatt.

Marta Laneri

SEGRETARIO GENERALE

Nata il 23 maggio 1997, studia Comunicazione d’Impresa e Marketing Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Le sue capacità organizzative e comunicative la rendono il caposaldo di tutta la Junior. Il valore aggiunto che Marta porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in concretezza e visione d'insieme.

Stefano Iacuitti

PRESIDENTE

Nato il 14 novembre 1999, studia Economia e Gestione Aziendale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. La dedizione e l’estrema professionalità lo rendono oggi il rappresentante della Junior.  Il valore aggiunto che Stefano porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in motivazione e in pensiero critico.

Giacomo Belvederesi

VICE PRESIDENTE

Nato il 28 settembre 1995, studia Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.  Le competenze unite alla passione lo portano ad essere un punto di riferimento per le questioni più disparate. Il valore aggiunto che Giacomo porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in capacità d’ascolto e di ponderare le scelte.

Mattia Brunello

Nato l’1 agosto 1997, studia Innovation & Technology Management presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’estrema organizzazione e la precisione che lo contraddistinguono fanno sì che JECatt possa affidarsi a lui per ogni suo investimento. Il valore aggiunto che Mattia porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in razionalità e intraprendenza.

Francesco Pontrandolfo

INTERNATIONAL MANAGER

TESORIERE

Nato il 31 marzo 1999, studia Economia delle Imprese e dei Mercati presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L’esperienza in contesti internazionali e le skills interpersonali lo portano ad oggi ad essere il punto di riferimento per quanto riguarda il rapporto con gli stakeholders esterni di JECatt, quali Partner, Junior Enterprise e Clienti. Il valore aggiunto che Francesco porta all’interno del Consiglio di Amministrazione è sintetizzabile in lungimiranza ed entusiasmo.

HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA?